Il Team

Fabio (Kitecat) - Kiter a 360°. Nel 1998 iniziava a giocare con dei delta acrobatici....poi sulla spiaggia di Villasimius rimase completamente folgorato dalla visione di un "triciclo trainato da uno strano aquilone a forma di guscio di conchiglia" (un nasawing)....nel 2000 acquistava il primo buggy e rimase completamente contagiato dal morbo.
Poi le prime esperienze sulla neve a Vetan, dove conobbe Francesco (l'abominevole kiter dele nevi) e fu letteralmente il colpo di grazia! Non si contano più le vele che gli passano x le mani.
Nel 2005 il battesimo in acqua, purtroppo però le occasioni x fare kitesurf non sono poi state molte x problemi logistici.
Quindi le attività principali si sono concentrate sul kitebuggy e kitesnow, nella speranza di incrementare presto anche le uscite in acqua.

Diego (Zavorra) - Kiter a 180°. Land e snow kiter. Nel 2001 inizia a seguire Kitecat nelle sue scorribande. Nel senso che inizia un lungo periodo (che durerà 5 anni) legato al traino del biroccio di Kitecat. Da qui il nome di "Zavorra". Finalmente nel 2006 acquista il buggy e le prime vele. Parallelamente inizia senza problemi a navigare anche sulla neve....il contagio è stato inevitabile. Innumerevoli le vele acquistate.
Ultimamente dispone anche di alcuni Kite acquatici, x cui è praticamente predisposto ad affrontare anche questo terzo elemento...ed entrare nel mondo del Kitesurf!
Amante della velocità e della competizione. Non vorrebbe restare secondo a nessuno....ma ailui attualmente occupa il secondo posto nella nostra classifica "max speed".

Riccardo (Aratro) - Land kiter...mooolto land... è il terzo componente del Team. Dopo essere stato per molto tempo alla finestra a guardare gli amici Kitecat e Zavorra, inizia timidamente a provare qualche powerkite. Quando sente la potenza del vento nelle braccia e sale x la prima volta su un buggy, non scenderà più. E' andato x anni a "Fià d'oca" sfruttando l'attrezzatura degli amici. Adesso dispone di tutto il necessario ed è sempre il primo a voler fare il passo più lungo della gamba, ad osare oltre i limiti consentiti dalla fisica...difatti puntualmente viene castigato da madre-natura...innumerevoli le strisciate di pancia... da qui il nome "Aratro". E' addirittura diventato il progettista dei birocci al titanio che al momento stiamo ottimizzando nella ricerca di nuovi orizzonti estremi.

Carmelo (BriganTony) Siciliano doc - Kiter dalla potenzialità infinita....è rimasto completamente imbesuito dalle discipline eoliche...si può dire che si sia letteralmente bevuto il cervello!!! ed è fantastico!!!...continua a comprare qualsiasi cosa inerente al mondo del kite...dispone di buggy, mountainboard, tavola da kite, camper personale, nonchè innumerevoli vele.
Pratica land, snow e quasi surf...ha frequentato la scuola di kitesurf ed è freneticamente pronto ad affrontare qualsiasi superficie solida, liquida o sabbiosa.
Ottimo cuoco, buongustaio e re degli stornelli e del folklore... elemento assolutamente indispensabile nelle nostre escursioni.

Ciro (Ciro) - Land kiter - Ha praticamente vissuto assieme a Kitecat la nascita della passione per l'aquilonismo da trazione. Però poi è rimasto il più moderato del Team (solo in termini aquilonistici)...è quello più equilibrato, che rischia di meno...il saggio, il preciso, il più tecnologico.
Fondamentale per affrontare le situazioni più dificili, insomma mette tranquillità e sicurezza al gruppo.
Sempre disponibile ad assistere un compagno nel momento del bisogno.
Eccezionale maestro dell'orgaizzazione in genere.
Ottimo preparatore di barbeque.



Alberto (John Trivella) - è il nostro "Special Guest" - Difficile trovare le parole per farne una descrizione.....Potrei riassumere dicendo che è esattamente l'ANTITESI DI UN KITER.
L'uomo dalle mille risorse, il "tarantolato"...costretto a subire la nostra ostentata ricerca del vento.
Lo definirei come il riempipsita, non ti fa mai annoiare.....vorrebbe essere sempre presente (quanto meno nello spirito).
Sempre in prima linea, disposto a tutto! ...Astenersi perditempo!!!...